Calciomercato Milan - L'affare Correa non si sblocca, Kessie e Suso non partiranno

Calciomercato Milan – L’affare Correa non si sblocca, Kessie e Suso non partiranno


Secondo quanto riferito da SportMediaset, l’operazione mirata a portare Angel Correa al Milan non si è ancora sbloccata. L’Atletico Madrid, che non ha ancora chiuso per la punta del Valencia Rodrigo, ha infatti fatto sapere ad Agustín Jiménez di essere disposto a lasciar partire la punta argentina solo per 50 milioni di euro. La dirigenza rossonera, al momento, è invece disposta a offrire 45 milioni di euro più bonus. Tuttavia, la situazione potrebbe cambiare qualora Jorge Mendes riuscisse a portare ai pipistrelli di Spagna André Silva, che viene valutato 25 milioni di euro. Sempre per quanto riguarda il mercato in uscita, Laxalt interessa all’Atalanta, che avrebbe intenzione di provare ad acquistare il laterale uruguayano con la formula del prestito, mentre Conti piace al Werder Brema e al Parma. Infine, salvo colpi di scena, Kessie e Suso non partiranno. Il fantasista spagnolo, tra l’altro, potrebbe presto rinnovare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy