Calciomercato Milan, spuntano i nomi di Depay e Kouamè

Calciomercato Milan – Caccia all’attaccante: spuntano i nomi di Depay e Kouamé

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La caccia all’attaccante del Milan continua ed è frettolosa. A 3 giorni dalla chiusura del mercato, infatti, i rossoneri sono alla ricerca di un attaccante per completare il proprio reparto offensivo. Incassato il no dell’Atletico Madrid per Correa, la dirigenza rossonera ha deciso di virare su due nuovi obbiettivi: uno, in prospettiva più semplice e l’altro un po’ più difficile. Il primo nome risponderebbe al profilo di Kouamè, attaccante ivoriano del Genoa che conosce benissimo Piatek. Classe 97′ la sua valutazione non è alta e potrebbe rappresentare una buona soluzione low cost.

L’altro nome risponde al profilo di Depay. L’attaccante olandese è stato già accostato al Milan qualche mese fa ed ora, con il rifiuto di Correa, è ritornato in auge. La dirigenza rossonera aveva già incontrato a Luglio l’agente del giocatore, ottenendo il benestare all’operazione dall’attaccante stesso. Resta, tuttavia. difficile e da capire la disponibilità del Lione, società detentrice del cartellino. Il Milan resta alla finestra, cercando di valutare quale possa essere l’alternativa migliore ma soprattutto la strada economicamente più percorribile.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy