ICC Milan - La probabile formazione del Manchester United contro i rossoneri

ICC Milan – La probabile formazione del Manchester United contro i rossoneri


Quello di oggi sarà un test di certo probante per il nuovo Milan di Marco Giampaolo, ancora a secco di gol nella sua International Champions Cup e alla ricerca di risposte positive dal gruppo. Ma sarà una prova ancor più importante per il Manchester United, che il prossimo weekend darà il via al campionato, ad Old Trafford contro il Chelsea. Per questo Solskjaer si affiderà a un undici non troppo lontano da quello che ha già pensato per l’esordio in Premier League, privo di Lukaku, vicino alla Juve, e Pogba, che spinge per il Real. Secondo il Daily Star, questa dovrebbe essere la formazione con cui gli inglesi scenderanno in campo oggi:

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy