Calciomercato Milan - L'operazione Correa potrebbe riaprirsi

Calciomercato Milan – L’operazione Correa potrebbe riaprirsi


Il Milan non molla Angel Correa. Tuttavia, secondo quanto riferito da SportMediaset, l’operazione mirata a portare in rossonero l’attaccante classe ’95 sarebbe ferma. Il club di Via Aldo Rossi, per arrivare alla punta argentina, che nelle scorse ore ha chiesto la cessione, sarebbe disposto a
offrire 40 milioni di euro più 5 milioni di bonus. Dal canto suo, l’Atletico
Madrid chiederebbe almeno 55 milioni di euro. Ecco allora che, per
sbloccare la trattativa, il Diavolo potrebbe provare a piazzare un colpo in uscita. In merito, il nome più gettonato per lasciare Milanello sarebbe quello di Franck Kessie, che da tempo interessa al Wolverhampton. Il mediano ivoriano, però, non apparirebbe intenzionato a firmare per i lupi d’Inghilterra. Il centrocampista ex Atalanta preferirebbe infatti accasarsi in un club più blasonato e percepire un ingaggio più ricco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy