Calciomercato Milan - L'Atletico non molla Correa, sirene inglesi per Kessie

Calciomercato Milan – L’Atletico non molla Correa, sirene inglesi per Kessie


Secondo quanto riportato da SportMediaset, Angel Correa avrebbe fatto sapere di essere disponibile a trasferirsi al Milan. Tuttavia, la dirigenza rossonera non avrebbe ancora trovato l’accordo con l’Atletico Madrid che, per lasciar partire l’attaccante classe ’95, chiede 50 milioni di euro. Ecco allora che, qualora risultasse impossibile arrivare alla punta dei Colchoneros, il club di Via Aldo Rossi potrebbe provare a virare su Rodrigo De Paul. Il fantasista al momento in forza all’Udinese, che viene valutato 40 milioni di euro, potrebbe approdare in rossonero nel caso in cui il Diavolo cedesse uno dei suoi pezzi più pregiati. A tal proposito, nelle scorse ore, il Wolverhampton, che ha già ufficializzato Patrick Cutrone, avrebbe offerto 28 milioni di euro per Franck Kessie. Il mediano ivoriano, che con Giampaolo potrebbe non essere un titolare inamovibile, non avrebbe però intenzione di firmare per i Lupi d’Inghilterra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy