Milan-Correa, tira e molla senza fine: l'Atletico respinge un'offerta da 25 milioni

Milan-Correa, tira e molla senza fine: l’Atletico respinge un’offerta da 25 milioni


Il Milan e l’Atletico Madrid non riescono a trovare un’intesa per l’acquisto da parte dei rossoneri di Angel Correa. Infatti, stando a quanto giunge dalla Spagna, i Colchoneros avrebbero rispedito al mittente un’offerta da 25 milioni di euro cash, il motivo? La società madrilena si aspetta minimo un assegno da 40 milioni.

Ecco quanto scritto dal giornalista di AS, Ruben Uria, sul proprio profilo Twitter: “La trattativa per Correa è ancora bloccata. L’offerta iniziale del Milan, secondo quanto appreso da Goal.com, non ha soddisfatto l’Atletico Madrid, che non è disposto a lasciar partire l’argentino se l’importo dell’operazione non dovesse salire ad una cifra vicina i 40 milioni tra parte fissa e variabile. L’offerta del Milan, secondo fonti vicine a questa operazione, sarebbe arrivata appena a 25 milioni. Il Milan vorrebbe vendere qualche giocatore per avere più liquidità e migliorare la propria offerta per Correa. Entrambe le parti sanno che c’è poco tempo per chiudere l’operazione e all’Atletico Madrid sono coscienti della sua presa di posizione: se non parte Correa, non arriva Rodrigo. E se si vende Correa, si completerà la trattativa di Rodrigo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy