Calciomercato Milan - André Silva "blocca" Correa, Suso e Castillejo verso la permanenza

Calciomercato Milan – André Silva “blocca” Correa, Suso e Castillejo verso la permanenza


Come riferito da SportMediaset, il nome più caldo del mercato del Milan sarebbe ancora quello di Angel Correa. La seconda punta argentina, infatti, piacerebbe molto a Marco Giampaolo. Tuttavia, il suo possibile approdo in rossonero dipende dal futuro di André Silva che, al momento, sta bloccando il mercato in entrata del club di Via Aldo Rossi. L’attaccante portoghese, che era stato offerto a Valencia e Sporting Lisbona e che domani potrebbe non essere tra i convocati per la trasferta di Udine, avrebbe fatto sapere di essere disposto a lasciare il Diavolo solo per una squadra di pari rango. Dovrebbero invece restare a Milano Suso e Castillejo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl