Calciomercato Milan - Pronta una nuova offerta per Correa, a patto che...

Calciomercato Milan – Pronta una nuova offerta per Correa, a patto che…


Secondo quanto riferito da SportMediaset, André Silva starebbe bloccando il mercato in entrata del Milan. Nella fattispecie, nelle scorse ore, lo Sporting Lisbona avrebbe provato ad acquistare l’attaccante classe ’95. Tuttavia, la dirigenza rossonera avrebbe rifiutato la proposta del club lusitano, che avrebbe voluto prelevare l’ex centravanti del Porto con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Per lasciar partire la punta portoghese, che nelle scorse settimane si era trovato a un passo dal Monaco, il club di Via Aldo Rossi vorrebbe una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro. Nel frattempo, il Diavolo avrebbe ripreso i contatti con l’Atletico Madrid per Correa. A tal proposito, per convincere i Colchoneros, Maldini e Boban avrebbero messo sul piatto 42 milioni e il 30% di una possibile rivendita. Perché l’operazione possa andare in porto, è necessario che i Rojiblancos chiudano per Rodrigo per meno di 60 milioni di euro e che il Valencia sostituisca il jolly offensivo classe ’91 con André Silva.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy