Calciomercato Milan - André Silva potrebbe rimanere

Calciomercato Milan – André Silva potrebbe rimanere


Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, appare sempre meno probabile che André Silva lasci il Milan durante la sessione di mercato in corso. L’attaccante portoghese, che nelle ultime due stagioni ha evidenziato un rendimento tutt’altro che soddisfacente, sarebbe infatti disposto a lasciare i rossoneri solo per accasarsi in un club di pari rango o allo Sporting Lisbona. Al momento, però, la società lusitana non riuscirebbe ad accontentare le richieste economiche del club di Via Aldo Rossi che, per cedere l’ex Porto, vorrebbe 30 milioni di euro. Ciononostante, secondo Sky Sport, Jorge Mendes starebbe facendo il possibile per far decollare l’operazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl