Calciomercato Milan - Non tramonta lo scambio André Silva-Schick

Calciomercato Milan – Non tramonta lo scambio André Silva-Schick


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, nel corso delle ultime ore della sessione di mercato in corso, il Milan e la Roma potrebbero scambiarsi André Silva e Patrik Schick. Quest’ultima operazione, che porterebbe in rossonero un pupillo di Marco Giampaolo, potrebbe però andare in porto solo nel caso in cui i giallorossi non riuscissero ad acquistare Michy Batshuayi. L’attaccante del Chelsea, che non rientra nei piani di Lampard, è infatti l’obiettivo numero uno del club capitolino. Tuttavia, complice il fatto che in Inghilterra il mercato in entrata sia già chiuso, i Blues non avrebbero ancora deciso se cedere o meno l’ex attaccante del Marsiglia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl