Calciomercato Milan - Il PSG non molla Donnarumma, Suso verso la permanenza

Calciomercato Milan – Il PSG non molla Donnarumma, Suso verso la permanenza


Secondo quanto riferito da SportMediaset, il Lione non avrebbe intenzione di rilanciare per Suso che, in occasione dell’amichevole di stasera, verrà schierato dal primo minuto. Nella fattispecie, contro il Feronikeli, il fantasista spagnolo agirà alle spalle delle due punte. In ogni caso, prima che si concluda il mercato in corso, la dirigenza rossonera dovrà piazzare qualche colpo in uscita. L’indiziato numero uno a lasciare Milano è Gianluigi Donnarumma, che interessa al Paris-Saint Germain. Il club di Via Aldo Rossi, per lasciar partire l’estremo difensore campano, chiede 60 milioni di euro. Qualora il talento classe ’99 partisse, il Diavolo acquisterebbe un altro portiere. In merito, tra i nomi caldi, figurano Perin, Keylor Navas e Lunin. Infine, il Parma appare interessato a Strinic e Laxalt, mentre Mendes è al lavoro per trovare una nuova sistemazione ad André Silva.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl