News Milan - Donnarumma resta, a settembre il rinnovo. E il PSG...

News Milan – Donnarumma resta, a settembre il rinnovo. E il PSG…


Gigio Donnarumma resta al Milan. Il portiere rossonero, inizialmente destinato all’addio per necessità del Club, completerà il rinnovo contrattuale. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nel prossimo mese di settembre il Milan incontrerà Raiola e il giocatore per discutere il prolungamento del contratto, in scadenza a giugno del 2021. Il numero 99, nonostante le voci di mercato, ha da tempo manifestato la volontà di proseguire la sua carriera in rossonero.

L’Equipe, però, rilancia sull’ipotesi DonnarummaPSG. Secondo il quotidiano francese, infatti, il Club parigino avrebbe deciso di acquistare un nuovo portiere titolare e l’obiettivo numero uno resta quello del rossonero Gigio. Ci sono già stati contatti tra le parti e la trattativa potrebbe prendere forma proprio in questi ultimi giorni di mercato. Tuttavia, la posizione del Milan e del giocatore è ben chiara.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl