News Milan - I rossoneri pendono a sinistra. In sette tra terzini e mezzale

News Milan – I rossoneri pendono a sinistra. In sette tra terzini e mezzale


Traffico sulla fascia sinistra, a destra e al centro uomini contati: il Milan è sbilanciato. Giampaolo ha richiesto un’alternativa per ogni ruolo, ma oggi il Milan – tra terzini e mezzale – conta sette uomini sulla fascia sinistra. Esuberi da vendere, dunque. In una squadra ancora in costruzione, il gruppo va sistemato numericamente.

I portieri sono quattro: Antonio Donnarumma lascerà il Club perché quarto nella gerarchia. Con Caldara, il Milan conta quattro centrali di difesa. Il reparto arretrato, inoltre, pesa a sinistra. Theo Hernandez titolare, Rodriguez l’alternativa. Laxalt ha offerte dall’Italia e non solo, Strinic non gioca ormai da un anno. Anche in mediana c’è traffico, Paquetà il titolare, Bonaventura e Calhanoglu dietro. A destra solo Calabria e Conti. In caso di cessione di quest’ultimo, il Milan dovrà correre ai ripari, numericamente non idoneo. Krunic e Kessie accendono la concorrenza a centrocampo, in due per un solo posto. Bennacer sarà il play e Biglia l’eventuale sostituto. In attacco, Suso e Correa potrebbero fare coppia, alternati trequartista e seconda punta, ruolo di Leao. Piatek il punto fisso, in attesa del nome definitivo che completerà la coppia d’attacco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy