News Milan - I rossoneri pendono a sinistra. In sette tra terzini e mezzale

News Milan – I rossoneri pendono a sinistra. In sette tra terzini e mezzale

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Traffico sulla fascia sinistra, a destra e al centro uomini contati: il Milan è sbilanciato. Giampaolo ha richiesto un’alternativa per ogni ruolo, ma oggi il Milan – tra terzini e mezzale – conta sette uomini sulla fascia sinistra. Esuberi da vendere, dunque. In una squadra ancora in costruzione, il gruppo va sistemato numericamente.

I portieri sono quattro: Antonio Donnarumma lascerà il Club perché quarto nella gerarchia. Con Caldara, il Milan conta quattro centrali di difesa. Il reparto arretrato, inoltre, pesa a sinistra. Theo Hernandez titolare, Rodriguez l’alternativa. Laxalt ha offerte dall’Italia e non solo, Strinic non gioca ormai da un anno. Anche in mediana c’è traffico, Paquetà il titolare, Bonaventura e Calhanoglu dietro. A destra solo Calabria e Conti. In caso di cessione di quest’ultimo, il Milan dovrà correre ai ripari, numericamente non idoneo. Krunic e Kessie accendono la concorrenza a centrocampo, in due per un solo posto. Bennacer sarà il play e Biglia l’eventuale sostituto. In attacco, Suso e Correa potrebbero fare coppia, alternati trequartista e seconda punta, ruolo di Leao. Piatek il punto fisso, in attesa del nome definitivo che completerà la coppia d’attacco.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy