News Milan - Il Real Madrid sulle tracce di un portiere rossonero

News Milan – Il Real Madrid sulle tracce di un portiere rossonero


Keylor Navas ha chiesto la cessione al Real Madrid, notizia recente che ha attivato diversi Club che si sono fatti avanti per il portiere. Anche il Club di Florentino Perez si sta già muovendo con anticipo sul mercato per cercare un degno sostituto tra i pali. Uno dei nomi sul taccuino dei dirigenti del Real Madrid è quello di Pepe Reina. Il portiere trentaseienne potrebbe dunque lasciare Milano per approdare al Santiago Bernabeu, come eventuale riserva di Courtois.

Reina potrebbe anche restare in rossonero, come secondo di Gigio Donnarumma, nella lista dei desideri del PSG. Tuttavia, la volontà del giovane portiere e del Club rossonero è ben chiara: le parti vorrebbero proseguire. Il Milan potrebbe prendere in considerazione solo un’offerta monstre proveniente da Parigi. In seguito ad un’eventuale partenza di Gigio, infine, si complicherebbe l’eventuale trasferimento di Reina al Real Madrid.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl