News Milan - Lavori specifici per attacco e difesa a Milanello

News Milan – Lavori specifici per attacco e difesa a Milanello


Cambio di programma a Milanello, dove nella giornata odierna era inizialmente previsto un doppio allenamento. La sessione pomeridiana, però, è stata annullata, con i rossoneri in campo solo in mattinata.

IL REPORT
Squadra divisa in due gruppi: il primo – impegnato dalle 9.30 – ha svolto l’attivazione muscolare seguita da una serie di esercizi tecnici; al termine, spazio alla tattica con i giocatori schierati su metà campo per curare in particolare i movimenti offensivi. Poi i due gruppi si sono alternati effettuando lo stesso tipo di lavoro, ma questa volta la parte tattica ha avuto come protagonista la fase difensiva. Conclusa la seduta i rossoneri di Mister Giampaolo hanno pranzato a Milanello e, dopo una sessione di video-analisi, hanno lasciato il centro sportivo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy