Milan, l'ex Mirabelli: "Suso trequartista? Dopo l'estate bisogna avere le idee chiare, non cambiare in corsa"

Milan, l’ex Mirabelli: “Suso trequartista? Dopo l’estate bisogna avere le idee chiare, non cambiare in corsa”


L’ex direttore rossonero Massimiliano Mirabelli è tornato a parlare della sua ex squadra ai microfoni di Radio Sportiva: “Il mercato? L’ultima settimana di mercato potrà riservare ancora qualcosa – ha commentato –. L’Inter merita i complimenti per gli acquisti fatti e sarà protagonista con la Juve, ha una proprietà importante e ha aggiunto un top come Conte in panchina. Sarà avvincente anche per lo scudetto.” 

Su Suso: “È uno dei più forti in quel ruolo, ma non capisco chi auspica un modulo ad albero di Natale e farlo giocare trequartista. Dopo un pre-campionato bisogna avere le idee chiare, non cambiare in corsa. Suso è una certezza ed è stato messo dove non la è.”

Su Patrick Cutrone: “Mi è dispiaciuto che sia andato via dal Milan. Può essere utile in ottica Nazionale e poteva esserlo per i rossoneri. Quando c’eravamo noi doveva andare in B, ma lo abbiamo tenuto e riabilitato. Forse ci si poteva guadagnare un po’ di più”. Su André Silva: “Rimane un attaccante importante. Questo volerlo dare via a tutti costi fa capire che si vuole svendere e si abbassa il prezzo. Penso che sia un giocatore di livello”.

Mirabelli conclude: “Per quello che Elliott ha investito, questo Milan dovrebbe essere a giocarsi i primissimi posti come l’Inter. Correa? Sento cifre importanti su di lui. È un buon giocatore, ma non risolve i problemi. Decide chi comanda però“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy