Milan, l’ex Mirabelli: “Suso trequartista? Dopo l’estate bisogna avere le idee chiare, non cambiare in corsa”

L’ex direttore rossonero Massimiliano Mirabelli è tornato a parlare della sua ex squadra ai microfoni di Radio Sportiva: “Il mercato? L’ultima settimana di mercato potrà riservare ancora qualcosa – ha commentato –. L’Inter merita i complimenti per gli acquisti fatti e sarà protagonista con la Juve, ha una proprietà importante e ha aggiunto un top come Conte in panchina. Sarà avvincente anche per lo scudetto.” 

Su Suso: “È uno dei più forti in quel ruolo, ma non capisco chi auspica un modulo ad albero di Natale e farlo giocare trequartista. Dopo un pre-campionato bisogna avere le idee chiare, non cambiare in corsa. Suso è una certezza ed è stato messo dove non la è.”

Su Patrick Cutrone: “Mi è dispiaciuto che sia andato via dal Milan. Può essere utile in ottica Nazionale e poteva esserlo per i rossoneri. Quando c’eravamo noi doveva andare in B, ma lo abbiamo tenuto e riabilitato. Forse ci si poteva guadagnare un po’ di più”. Su André Silva: “Rimane un attaccante importante. Questo volerlo dare via a tutti costi fa capire che si vuole svendere e si abbassa il prezzo. Penso che sia un giocatore di livello”.

Mirabelli conclude: “Per quello che Elliott ha investito, questo Milan dovrebbe essere a giocarsi i primissimi posti come l’Inter. Correa? Sento cifre importanti su di lui. È un buon giocatore, ma non risolve i problemi. Decide chi comanda però“.

Impostazioni privacy