News Milan - Sondaggio del Werder Brema per Conti. Spunta il sostituto

News Milan – Sondaggio del Werder Brema per Conti. Spunta il sostituto


Andrea Conti desidera restare al Milan, a disposizione di mister Giampaolo, anche se non al vertice delle gerarchie. Complice il rientro da una serie di infortuni che hanno condizionato il suo rientro e ne stanno rallentando il percorso di reinserimento. L’intenzione del Club è quella di cedere il terzino in prestito per un anno, per ritrovare la forma fisica idonea e rientrare a pieni ritmi in rosa. Qualche giorno fa è arrivata la proposta del Parma, ora c’è l’offerta da parte del Werder Brema. Al Club rossonero, inoltre, sarebbe già stato proposto il sostituto: si tratta di Aurier del Tottenham. La volontà di Conti, però, almeno per il momento, avrebbe bloccato tutte le possibili trattative.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl