News SM - Ansaldi preoccupa, il Torino affonda per Laxalt. I dettagli

News SM – Ansaldi preoccupa, il Torino affonda per Laxalt. I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto appreso da SpazioMilan, dopo la trattativa saltata con l’Atalanta, Diego Laxalt continua ad essere su mercato e oggetto del desiderio di squadre italiane. Su tutte il Torino di Walter Mazzarri, preoccupato per le condizioni dell’argentino Ansaldi, il quale ha rimediato un problema muscolare che lo terrà fuori sicuramente in occasione del ritorno con il Wolverhampton (preliminare di Europa League) e almeno una gara di campionato, quella contro proprio i neroazzurri di Bergamo.

La proposta dei granata, ora forti sia del delicato momento di mercato sia della consapevolezza di essere in cima alle pretendenti, è la stessa di 2 mesi fa, ai tempi rispedita al mittente da Maldini e Boban: prestito oneroso a 1 milione di euro e diritto di riscatto fissato a 9. Difficile inserire nell’operazione l’obbligo di riscatto, previsto invece nella trattativa con l’Atalanta. Il club rossonero dal canto suo dovrebbe riuscire ad alzare il prezzo dell’eventuale riscatto di un paio di milioni e far pagare l’ingaggio dell’uruguaiano al Torino, che però – attenzione – continua ad avere in Federico Di Marco il suo obiettivo numero uno per la fascia sinistra.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy