Rassegna Stampa – Passo indietro a Cesena, ancora male Piatek. Mercato, a caccia di offerte per Laxalt e Silva

L’amichevole di ieri sera a Cesena è stata senza dubbio un passo indietro rispetto al “confortante filo rosso” dell’estate rossonera. Anche La Gazzetta dello Sport mette in luce l’aspetto negativo della trasferta romagnola che ha visto un Donnarumma protagonista su Butic, abile così ad evitare figuracce. In generale, la squadra ha sofferta senza concludere in porta (o comunque poco), con un giro palla macchinoso e senza mettere Piatek in grado di essere efficace.

Sul mercato c’è anche Diego Laxalt. Secondo il Corriere della Sera, la Fiorentina si è fatta avanti per il giocatore uruguaiano per il quale il Milan ha chiesto 12 milioni di euro. Prima i viola cederanno Biraghi all’Inter.

Il Milan cerca un estimatore da 20 milioni di euro entro fine agosto per André Silva. Come racconta La Repubblica, nell’amichevole di ieri a Cesena, nel quarto d’ora concessogli, il portoghese ha più pasticciato che altro. Col mercato aperto, si cerca l’acquirente.

Sul fronte dell’attacco, la società continua a lavorare sulla ricerca di una punta. Secondo Il Giornale, il Real Madrid ha proposto Mariano Diaz, ma il preferito dei rossoneri resta Correa dell’Atletico, per il quale c’è l’offerta di 40 milioni di euro. Ma c’è il triangolo da sistemare affinché tutto vada in porto: Rodrigo all’Atletico, Correa al Milan e André Silva al Valencia.

Impostazioni privacy