SALA STAMPA - Giampaolo: "Ho visto delle difficoltà. Dobbiamo andare oltre"

SALA STAMPA – Giampaolo: “Ho visto delle difficoltà. Dobbiamo andare oltre”

Mister Giampaolo è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Udinese-Milan, gara persa per 1-0 dai rossoneri.

Sulla gara di oggi: “L’Udinese è stata più brava. I movimenti offensivi dei tre non mi sono piaciuti, forse perché non sono nelle corde. L’Udinese ha fatto una partita che mi aspettavo facesse. Non abbiamo fatto male”.

Sul 4-3-3: “Nelle ultime partite abbiamo messo in campo una certa difficoltà, per caratteristiche. Devo andare oltre, anche oltre il risultato. Vado oltre la partita”.

Ancora sulla gara di oggi: “Abbiamo avuto difficoltà nelle soluzioni offensive. La partita mi ha dato tante indicazioni e dobbiamo pensare a mettere i tre davanti nelle condizioni migliori. Stiamo lavorando bene, ma dovremo avere una pericolosità diversa”.

Sui suoi ragazzi: “Bisogna frequentarsi, unire tutte le forze. Ho forzato anche i nuovi, non ne conosco bene le caratteristiche. I terzini? Abbiamo preso qualche imbucata verticale. Devo mettere i miei ragazzi nella condizione di recitare il ruolo migliore. La squadra deve rifinire i dettagli, dobbiamo cercare di avere un buon predominio, abbiamo cercato di difendere alto ma non siamo stati pericolosi davanti“.