Trattativa per Correa quasi saltata, si pensa a Brahim Diaz

Trattativa per Correa quasi saltata, si pensa a Brahim Diaz


La fine del calciomercato è alle porte. Al gong mancano solamente 48 ore e il Milan non è ancora riuscito a chiudere l’affare in entrata, ovvero il tanto atteso colpo in attacco da affiancare a Piatek e Suso. Ormai la telenovela Correa parrebbe, secondo la Gazzetta dello Sport, in via di fumata nera, anche se Boban e Maldini ci proveranno sino all’ultimo a convincere l’Atletico Madrid ad accettare l’ultima offerta rossonera (35 milioni più bonus), visto ad ogni modo l’accordo già trovato con il giocatore argentino da diverso tempo. In più occorre monetizzare in uscita, su tutti André Silva, valutato dal club di Via Aldo Rossi almeno 20 milioni di euro. Il problema relativo al portoghese è che nessuno sborserebbe tale cifra, ma si punterebbe al prestito, come i casi di Sporting Lisbona, Benfica e Valencia. La situazione parrebbe sempre più complicata e il rischio di ritrovarsi il portoghese in rosa tra due giorni sarebbe elevato.

BRAHIM DIAZ COLPO DI CODA?

Intanto, il Diavolo, secondo la Gazzetta dello Sport, starebbe seguendo con enorme interesse Brahim Diaz, trequartista, ma anche seconda punta ed esterno d’attacco del Real Madrid, prelevato dal Manchester City per un cifra pari a 17 milioni di euro. Il tempo stringe, il duo dirigenziale rossonero deve prendere una decisione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy