Udinese, Marino avvisa il Milan: "Non siamo quelli dell'anno scorso"

Udinese, Marino avvisa il Milan: “Non siamo quelli dell’anno scorso”


Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnico dell’Udinese, è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva e ha parlato così di Milan e Inter, prossime avversarie della squadra bianconera. “Affronteremo le due milanesi nelle prime tre giornate. Sembra un calendario ostico, ma avremo dalla nostra il fattore sorpresa: molti credono che l’Udinese sia quella dell’anno scorso e invece non sarà così“.

Udinese e Milan si incontreranno in occasione della prima gara del prossimo campionato di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18 di domenica 25 agosto. In occasione della sfida contro il Milan, la Dacia Arena sarà sold-out. I 10.000 tagliandi messi a disposizione dal club friulano, a cui si aggiungono gli oltre 13.500 abbonamenti sottoscritti, sono infatti già esauriti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl