Zaccheroni: "Suso? Mi piace quando parte decentrato, ma..."

Zaccheroni: “Suso? Mi piace quando parte decentrato, ma…”


L’ex allenatore del Milan Alberto Zaccheroni, durante l’intervista concessa a Tuttosport, ha parlato anche del ruolo di Suso: “A me Suso piace molto quando parte decentrato e converge verso il centro, dietro gli attaccanti. E’ diverso, invece, aspettare il pallone già in mezzo come succederà con questa nuova posizione. Bisognerà capire se riuscirà ad adattarsi lì dove servono contemporaneamente visione sulla palla e sulla porta. In ogni caso, scommetto sulla voglia di riscatto di Suso dopo una stagione nella quale, a mio parere, ha ricevuto troppe critiche. Ho fiducia in Giampaolo, che conosce perfettamente le caratteristiche che deve avere un fantasista perché per lui quel ruolo è fondamentale”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl