Antonini: "Il Milan? Manca personalità, ho visto una squadra senza anima"

Antonini: “Il Milan? Manca personalità, ho visto una squadra senza anima”


L’ex difensore rossonero Luca Antonini, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dell’attuale situazione rossonera: “Nella partita con l’Inter, nella partita di ieri e dopo un’ora di gioco a Torino, ho visto una squadra piatta, senza anima e svogliata. Mettere nella testa dei giocatori il fatto di avere del tempo per dimostrare, porta ad avere un alibi che poi però si vede in campo. Io speravo che, nel mercato estivo, mantenessero l’ossatura dell’anno scorso aggiungendo due campioni di personalità. Alla fine, in questa squadra, le qualità ci sono, manca la personalità. Ci sono giocatori giovani e bravi che, però, giocano da soli. Chi tiene la squadra compatta? Ileader. Hai Romagnoli che, però, è comunque giovane e non è un giocatore navigato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl