Buu a Kessie. Il giudice sportivo da ragione al Verona

Buu a Kessie. Il giudice sportivo da ragione al Verona


Il giudice sportivo dà ragione al Verona. Non ci sono stati i buu a Kessie che si contestavano, secondo l’autorità, infatti nelle sentenze dopo l’ultima giornata di campionato non viene nemmeno menzionato il caso.

Tuttosport accusa il giudice di aver scelto la strada più semplice per non ritrovarsi in una situazione potenzialmente scomoda. Il Milan l’aveva capito dato che dopo un paio di sollecitazioni nel postpartita uno dei giudici aveva minimizzato. “La reazione di Franck? Gli africani ormai hanno le spalle larghe, non ci fanno più caso”, ha commentato il suo agente George Atangana che trova inaccettabile il tweet con cui l’Hellas ha cercato di scagionarsi, negando l’esistenza di buu razzisti nei confronti di Kessiè. “Lasciare il campo – conclude – sarebbe una soluzione a un problema che devono affrontare degli organi ad hoc”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy