Dalla Spagna: Milan, ecco perchè sono saltate le trattative per Correa e Diaz

Dalla Spagna: Milan, ecco perchè sono saltate le trattative per Correa e Diaz


Uno è stato il tormentone di tutta l’estate rossonera, l’altro l’idea degli ultimi giorni di mercato. Entrambi provenienti dalla Spagna, entrambi militanti in squadra di Madrid; entrambi, alla fine, rimasti al loro posto. Stiamo parlando di Angel Correa e Brahim Diaz: proprio dalla Spagna arrivano le indiscrezioni sul perchè le due trattative siano saltate.

Per quanto riguarda Correa, secondo quanto riferisce AS, il Milan era riuscito ad abbassare le pretese dell’Atletico Madrid, che però ha interrotto tutto quando i rossoneri hanno chiesto l’argentino in prestito con diritto di riscatto

All’opposto, sul fronte Diaz, è stato invece il giocatore stesso a dire di no al Milan, che invece aveva già l’accordo col Real Madrid per il prestito. Lo riferisce Chiringuito TV.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl