Donnarumma a Sky: “Sconfitta che brucia molto, siamo tutti con Giampaolo”

Il portiere rossonero Gigio Donnarumma, il giorno dopo la sconfitta di Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla partita di ieri: “È una sconfitta che brucia perché dopo una partita del genere la sconfitta fa male. È una giornata buia, abbiamo faticato a dormire. Dobbiamo ripartire, ieri ho visto la squadra giocare bene. Mi dispiace per tutti, davvero. Anche per i tifosi che ci sostengono sempre. Ora dobbiamo seguire il mister perché stiamo lavorando bene, abbiamo grandi idee di gioco dobbiamo seguirlo bene”.

Sulla sconfitta: “Abbiamo perso per le imperfezioni, dopo il primo gol ci siamo disuniti: dobbiamo migliorare. Serve restare compatti e uniti, dobbiamo migliorare in questo”.

Sui nuovi: “È stato un bel Milan, questa è la direzione. Dobbiamo continuare a lavorare, senza mollare di una virgola. Dobbiamo chiuderla prima ed essere più bravi in questo. Seguiamo il mister”.

Su Giampaolo: “Il mister è un grande allenatore, dispiace perché ieri non meritavamo di perdere. Siamo tutti con lui, è normale che si faccia fatica all’inizio, nuove idee e giocatori. Dobbiamo continuare come stiamo facendo”.

Sulla svolta: “Lo avvertiamo, siamo vicino alla svolta. Anche ieri è stato così, per questo brucia perdere una partita così. Ci sarà la partita della svolta che ci farà svoltare la stagione”.

Sulla sua prestazione: “È giusto aspettarsi tanto da me, è giusto che ci siano le critiche quando ci devono essere. Continuerò a lavorare come ho sempre fatto, lavorando duramente si ottengono sempre i risultati”.

Su Gigio milanista: “Dopo stagioni difficili, devo ringraziare i tifosi che mi sono sempre stati vicini. Questo mi aiuta davvero tanto, chiedo loro di starci vicino in questi periodi. So che è difficile adesso, ma chiedo supporto perché stiamo facendo un grande lavoro e svolteremo”.

Sul Milan: “Bisogna credere in questo Milan perché siamo un grande gruppo e abbiamo un grande allenatore. È normale faticare all’inizio, dobbiamo crederci perché abbiamo grandi idee”.

Sulla Fiorentina: “Mi aspetto una partita di carattere del Milan, dobbiamo essere aggressivi sin dall’inizio e fare la partita. Mi aspetto una grande gara, vorremmo una grande mano anche dai nostri tifosi. Vogliamo fare una grande partita”.

Sulla Champions:Ci crediamo, è un nostro obiettivo. Dobbiamo fare tutto per arrivarci, il Milan deve stare lì. Siamo un gruppo giovane, abbiamo tanta fame e vogliamo arrivarci”.

Impostazioni privacy