Ds Eintracht: "Confermato lo scambio di prestiti Rebic-Silva"

Ds Eintracht: “Confermato lo scambio di prestiti Rebic-Silva”


Fredi Bobic, il ds dell’Eintracht Francoforteha confermato lo scambio di prestiti con il Milan. Rebic al Milan e André Silva all’Eintracht. “Ha guardato la partita accanto a me, adesso può andare. Come ci eravamo promessi, ci diremo addio a fine giornata. Trasferirsi in Italia è il suo desiderio più grande. In cambio avremo André Silva dal Milan, che sarà con noi domani e svolgerà le visite mediche. Faremo uno scambio fra questi due giocatori. Sarà un prestito biennale. Domani sistemeremo tutto e poi spiegheremo nei dettagli, ma ci sarà uno scambio tra questi due giocatori“. L’affare è ormai andato in porto, con il giocatore croato che nella giornata di domani svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare un contratto che lo legherà ai colori rossoneri. André Silva invece lascerà Milano in queste ore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy