Due gol su otto tentativi verso la porta: i numeri dell'attacco

Due gol su otto tentativi verso la porta: i numeri dell’attacco


Nelle prime quattro giornate, i numeri dell’attacco del Milan non superano la soglia della sufficienza. Sono infatti due le reti realizzate sin qui, una sola su azione. Numeri deludenti per un organico che ha ottenuto il peggior risultato degli ultimi dieci anni. Il Milan, sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha tirato in porta solo dodici volte in quattro gare. Zero tiri nello specchio contro l’Udinese, sei nel successo interno contro il Brescia, quattro a Verona e solo due volte nel derby contro l’Inter. Un attacco che fatica a lasciare il segno, ma che già a partire dalla prossima gara contro il Torino potrà ritrovare una manovra più brillante. Giampaolo, infatti, proverà a cambiare marcia, in attesa di un Milan più dinamico e di qualità, caratteristica fondamentale richiesta dal tecnico dei rossoneri.

Il numero 9 del Milan Piatek ha già segnato una rete contro il Verona, su calcio di rigore. È terminato il digiuno, ma il Pistolero fatica ad incidere come vorrebbe. Boban si è detto deluso dei risultati ottenuti dalla squadra, in attesa del vero Milan targato Giampaolo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl