Galliani: "Milan, dispiaciuto come tutti i tifosi. La lotta scudetto sarà serratissima tra tre squadre"

Galliani: “Milan, dispiaciuto come tutti i tifosi. La lotta scudetto sarà serratissima tra tre squadre”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Anche Adriano Galliani era presente all’evento Fifa The Best di ieri sera a Milano. L’ex ad rossonero ha parlato della situazione del Milan ed ha anche detto la sua sulla corsa scudetto in Serie A.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sono dispiaciuto come tutti i tifosi, è naturale quando si perde un derby come quando li perdevamo e io ero l’amministratore delegato. Tifoso ero e tifoso rimango, la passione non c’entra col lavoro. Ci sono degli amici ora in dirigenza e loro si occuperanno del Milan. Per il campionato vedo una lotta a tre più serrata rispetto agli scorsi anni, tra Inter, Juventus e Napoli dette in ordine alfabetico. Lo scudetto al Napoli con Ancelotti sarebbe una gioia per una città che ha avuto tanti problemi, sarebbe una cosa carina. Conte è un grandissimo allenatore, il calcio è fatto di professionismo: come le squadre cambiano dirigenti e calciatori così si cambiano anche gli allenatori. Ho qualche rimpianto perché l’Inter ha un grande allenatore”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy