L'Italia vince 2-1 in Finlandia: Euro 2020 ad un passo. Donnarumma subisce gol su rigore

L’Italia vince 2-1 in Finlandia: Euro 2020 ad un passo. Donnarumma subisce gol su rigore


Prosegue senza intoppi la marcia dell’Italia verso Euro 2020. Nella sesta giornata di qualificazione, gli Azzurri di Roberto Mancini hanno sconfitto per 2-1 la Finlandia, mantenendosi a punteggio pieno in testa al gruppo J. A Tampere azzurri passano in vantaggio al 59′ con un colpo di testa di Immobile, poi Pukki trova il pari su rigore e sempre dal dischetto Jorginho sigla il gol vittoria. Per la matematica, l’Italia dovrà ottenere quattro punti punti nelle prossime quattro gare.

Con Alessio Romagnoli rimasto in panchina per tutti i novanta minuti, l’unico milanista in campo è stato Gigio Donnarumma: il portiere di Castellammare di Stabia è stato praticamente spettatore del match, non compiendo alcuna parata e venendo battuto solo dal rigore di Pukki.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl