Leao, tanto talento ma è ancora indisciplinato tatticamente

Leao, tanto talento ma è ancora indisciplinato tatticamente


Tanto, tantissimo talento ma poca disciplina tattica. In un certo senso potrebbe essere questo il riassunto tecnico-tattico di Rafael Leao al Milan. Non una bocciatura ma un rimando a dei compiti da svolgere per recuperare le lezioni tattiche che, per la giovane età o per le passate esperienze, non è stato in grado di svolgere. Il giocatore è un investimento importante figlio delle nuove linee guida della proprietà ma deve essere sgraziato in maniera decisa e al tempo stesso sapiente.

In questo senso, quindi, Giampaolo sta lavorando quotidianamente alla sua crescita in maniera tale da far sbocciare definitivamente il suo cristallino talento. Leao sarà il futuro del Milan ma prima deve essere un presente certo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl