Milan Femminile - Corsa Champions: la Roma espugna Firenze 0-2, i dettagli

Milan Femminile – Corsa Champions: la Roma espugna Firenze 0-2, i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’obiettivo dichiarato del nuovo Milan Femminile di Maurizio Ganz è fare meglio dello scorso anno, vale a dire conquistare il secondo posto, valevole i sedicesimi di finale della prossima Champions League.

ROMA CORSARA A FIRENZE

Dopo la buona vittoria del Milan Femminile contro l’Orobica, oggi, la Roma di Betty Bavagnoli, sconfitta allo stadio Tre Fontane dalle rossonere, ha sfidato la Fiorentina di Cincotta, nel posticipo di mezzogiorno, battendola grazie ad un eurogoal di Annamaria Serturini e da Hegerberg. La Viola era rimasta in dieci uomini dal 68′ per un brutto fallo di Beinter.

RESPIRA IL MILAN

Le rossonere, grazie al successo del team giallorosso, staccano così Bonetti e compagne e possono per il momento godersi questa piccola pausa per le Nazionali.

LA CLASSIFICA

Dopo due gare di questa Serie A, il Milan Femminile guida a sei punti, con 7 reti all’attivo e una sola rete al passivo. In coppia con il Diavolo, c’è la Juventus, campione d’Italia in carica, di Rita Guarino. Seguono Verona e Inter a quattro punti. A tre la Fiorentina viene agganciata dalla Lupa giallorossa. Distaccate di una sola lunghezza Bari e Tavagnacco. Un punto per Sassuolo e Orobica, restano a secco Florentia ed Empoli.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy