Milan Femminile - Dominika Conc: "Ho segnato nel momento chiave del match, siamo un grande gruppo..."

Milan Femminile – Dominika Conc: “Ho segnato nel momento chiave del match, siamo un grande gruppo…”


Il Milan Femminile ha schiantato la Roma della ex Manuela Giugliano 0-3. Nel post partita, ai nostri microfoni di SpazioMilan.it, ha parlato Dominika Conc.

Sulla sua prima rete in Serie A: “È stata una sensazione straordinaria segnare il mio primo goal, è qualcosa di unico. La Roma aveva preso coraggio. È stato un momento chiave, che ci ha permesso di respirare“.

Sulla squadra: “Come avete visto siamo un bel gruppo, siamo in sintonia, mi trovo molto bene. Sono contenta di avere come compagne, ragazze che conoscevo già, ha reso le cose semplici, ma vado d’accordo anche con il resto della squadra“.

Sulla possibile prossima rete: “Non importa se segnerò io o le mie compagne, fondamentale è vincere e portare a casa tre punti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl