Milan Femminile – La probabile formazione rossonera contro la Roma

Il Milan Femminile, dopo aver schiantato la neo promossa Napoli (in Serie B), è pronto a fare sul serio. Maurizio Ganz ha ricevuto chiari segnali a Sedriano. Contro la Roma di Betty Bavagnoli dovrebbe essere schierata la miglior formazione possibile. Allo stadio Tre Fontane si va verso il tutto esaurito.

LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

Tra i pali sicuramente Maria Korenciova. La difesa sarà senza alcun dubbio a quattro con Tucceri a sinistra e la sorprendente Rizza a destra. Centrali Hovland e Fusetti. A centrocampo Dominika Conc sarà in coppia con il neo acquisto Jane Refiloe. La sudafricana è già entrata perfettamente negli schemi di Maurizio Ganz e sarebbe pronta a portare in alto con velocità e classe il Milan Femminile, a sinistra provata Heroum. Il tridente offensivo sarà ovviamente composto da Lady Andrade, Bergamaschi e Giacinti, quest’ultima mattatrice della Roma la scorsa stagione (3 reti in due gare). Resta in panchina Salvatori Rinaldi ma occhio alle sorprese dell’ultima ora.

MILAN FEMMINILE (4-3-3): Korenciova; Rizza, Hovland, Fusetti, Tucceri; Conc, J,Refiloe, Heroum; Bergamaschi, Giacinti, Lady Andrade.

Impostazioni privacy