Milan Femminile - La probabile formazione rossonera contro la Roma

Milan Femminile – La probabile formazione rossonera contro la Roma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan Femminile, dopo aver schiantato la neo promossa Napoli (in Serie B), è pronto a fare sul serio. Maurizio Ganz ha ricevuto chiari segnali a Sedriano. Contro la Roma di Betty Bavagnoli dovrebbe essere schierata la miglior formazione possibile. Allo stadio Tre Fontane si va verso il tutto esaurito.

LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

Tra i pali sicuramente Maria Korenciova. La difesa sarà senza alcun dubbio a quattro con Tucceri a sinistra e la sorprendente Rizza a destra. Centrali Hovland e Fusetti. A centrocampo Dominika Conc sarà in coppia con il neo acquisto Jane Refiloe. La sudafricana è già entrata perfettamente negli schemi di Maurizio Ganz e sarebbe pronta a portare in alto con velocità e classe il Milan Femminile, a sinistra provata Heroum. Il tridente offensivo sarà ovviamente composto da Lady Andrade, Bergamaschi e Giacinti, quest’ultima mattatrice della Roma la scorsa stagione (3 reti in due gare). Resta in panchina Salvatori Rinaldi ma occhio alle sorprese dell’ultima ora.

MILAN FEMMINILE (4-3-3): Korenciova; Rizza, Hovland, Fusetti, Tucceri; Conc, J,Refiloe, Heroum; Bergamaschi, Giacinti, Lady Andrade.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy