Milan Femminile – Pareggio in amichevole con la Lombardia 1 giovanissimi 3-3, il tabellino

Il Milan Femminile di Maurizio Ganz dopo la grande vittoria contro la Roma di Betty Bavagnoli allo stadio Tre Fontane, ieri, è tornato ad allenarsi in preparazione alla seconda giornata di campionato, che prevede sabato prossimo la sfida alla modesta Orobica.

Oggi alle ore 17:00 il Milan Femminile ha disputato un’amichevole contro la Lombardia 1 maschile, categoria giovanissimi 2005. Il match si è concluso 3-3. Stesso modulo visto a Roma (4-3-3): in porta Alessia Piazza, difesa formata da Mendes, Vitale, Manieri e Bergamaschi, provata terzino destro. A centrocampo Mauri, Refiloe e Carissimi. In avanti Zigic, Salvatori Rinaldi e Lady Andrade.

IL MATCH

Primo tempo non perfetto delle rossonere, che chiudono sotto 3-1 (gran goal dalla distanza di Marta Carissimi). Nella ripresa il Diavolo femminile reagisce, prima accorcia con la doppietta di Marta Carissimi, poi pareggia con il tocco di Manieri, che sfrutta una punizione di Bergamaschi. Poco dopo girandola di cambi: entrano Giacinti, Tucceri, Hovland, Fusetti, Conc, Tamborini, Heroum e Rizza. Restano in campo Piazza, Zigic e Carissimi. Il Milan Femminile attacca, prendendo in mano la partita ma il risultato non cambia. Finisce 3-3.

Impostazioni privacy