Milan, scambio André Silva-Rebic: fumata bianca in arrivo

Milan, scambio André Silva-Rebic: fumata bianca in arrivo


UPDATE (17.20) – Secondo quanto riferito da Sportitalia e da Sky Sport, la trattativa che avrebbe dovuto portare Rebic al Milan e André Silva all’Eintracht sarebbe terminata con successo. I giocatori starebbero ora firmando i rispettivi contratti. Il tutto malgrado un’ora fa sembrasse che l’affare potesse saltare a seguito di alcuni presunti problemi fisici della punta ex Porto.

UPDATE (16.55)
– Lo scambio André Silva-Rebic potrebbe davvero non andare in porto. A bloccare l’affare, sarebbero le condizioni fisiche dell’attaccante lusitano, che si troverebbe alle prese con un problema al tendine. Sarebbero ora in corso ulteriori accertamenti.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, André Silva potrebbe far saltare l’operazione mirata a portare al Milan Ante Rebic. Malgrado sabato pomeriggio sia stato schierato dal primo minuto, il centravanti portoghese, che nelle scorse settimane si era trovato a un passo dal Monaco, potrebbe non aver superato le visite mediche con l’Eintracht Francoforte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl