Milan, scambio André Silva-Rebic: fumata bianca in arrivo

Milan, scambio André Silva-Rebic: fumata bianca in arrivo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

UPDATE (17.20) – Secondo quanto riferito da Sportitalia e da Sky Sport, la trattativa che avrebbe dovuto portare Rebic al Milan e André Silva all’Eintracht sarebbe terminata con successo. I giocatori starebbero ora firmando i rispettivi contratti. Il tutto malgrado un’ora fa sembrasse che l’affare potesse saltare a seguito di alcuni presunti problemi fisici della punta ex Porto.

UPDATE (16.55)
– Lo scambio André Silva-Rebic potrebbe davvero non andare in porto. A bloccare l’affare, sarebbero le condizioni fisiche dell’attaccante lusitano, che si troverebbe alle prese con un problema al tendine. Sarebbero ora in corso ulteriori accertamenti.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, André Silva potrebbe far saltare l’operazione mirata a portare al Milan Ante Rebic. Malgrado sabato pomeriggio sia stato schierato dal primo minuto, il centravanti portoghese, che nelle scorse settimane si era trovato a un passo dal Monaco, potrebbe non aver superato le visite mediche con l’Eintracht Francoforte.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy