Milanello, si rivedono i primi nazionali: il racconto di oggi

Milanello, si rivedono i primi nazionali: il racconto di oggi


Ripresa degli allenamenti, questo pomeriggio, dopo i due giorni di riposo dati da Mister Giampaolo. Presenti a Milanello anche diversi dei rossoneri tornati dagli impegni delle rispettive Nazionali: Donnarumma, Krunić, Piątek, Romagnoli, Rodríguez e Suso.

IL REPORT
Squadra in campo alle 16.45 sul rialzato, alle spalle degli spogliatoi, per iniziare l’attivazione muscolare grazie all’ausilio degli ostacoli bassi; a seguire spazio a dei torelli a tema. Terminata la fase di riscaldamento il gruppo si è spostato sul ribassato dove ha svolto alcune esercitazioni sul possesso palla. Nel frattempo i portieri hanno effettuato un lavoro specifico agli ordini del preparatore Luigi Turci. La sessione è continuata con una serie di partitelle a tema giocate su campo ridotto.

MERCOLEDÌ 11 SETTEMBRE
Per mercoledì 11 settembre il programma di Milanello prevede un solo allenamento al mattino: rossoneri pronti alle 10.30.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl