Milanello, si rivedono i primi nazionali: il racconto di oggi

Milanello, si rivedono i primi nazionali: il racconto di oggi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ripresa degli allenamenti, questo pomeriggio, dopo i due giorni di riposo dati da Mister Giampaolo. Presenti a Milanello anche diversi dei rossoneri tornati dagli impegni delle rispettive Nazionali: Donnarumma, Krunić, Piątek, Romagnoli, Rodríguez e Suso.

IL REPORT
Squadra in campo alle 16.45 sul rialzato, alle spalle degli spogliatoi, per iniziare l’attivazione muscolare grazie all’ausilio degli ostacoli bassi; a seguire spazio a dei torelli a tema. Terminata la fase di riscaldamento il gruppo si è spostato sul ribassato dove ha svolto alcune esercitazioni sul possesso palla. Nel frattempo i portieri hanno effettuato un lavoro specifico agli ordini del preparatore Luigi Turci. La sessione è continuata con una serie di partitelle a tema giocate su campo ridotto.

MERCOLEDÌ 11 SETTEMBRE
Per mercoledì 11 settembre il programma di Milanello prevede un solo allenamento al mattino: rossoneri pronti alle 10.30.

Fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy