Nasce il canale DAZN1: ufficiale l'accordo con Sky

Nasce il canale DAZN1: ufficiale l’accordo con Sky

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Sky DAZN

La piattaforma Dazn ha confermato di aver siglato un nuovo accordo commerciale con Sky. L’accordo prevede l’apertura del nuovo canale satellitare Dazn1. Attivo a partire dal 20 settembre, gli abbonati Sky che attiveranno l’offerta Sky-Dazn avranno accesso anche al canale Dazn1, disponibile al canale 209 di Sky.

Il canale Dazn, disponibile fino a giugno 2021, sarà visibile a chi sottoscrive l’offerta Sky-Dazn. L’offerta, inoltre, sarà disponibile per i clienti Sky via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD che abbiano attivato l’account Dazn, e si potrà sottoscrivere solo online, su sky.it/faidate o app FaiDaTe, a partire da mercoledì 4 settembre.

La programmazione completa di Dazn, invece, continuerà a essere disponibile solo in modalità streaming. “Dazn continua ad investire per far crescere la piattaforma e ampliare l’offerta di contenuti in streaming“, ha affermato Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di Dazn. “Allo stesso tempo, questo accordo con Sky consentirà ad un numero sempre maggiore di tifosi, compresi coloro che abitano in aree italiane non ancora perfettamente servite da un’infrastruttura tecnologica adeguata, di avere accesso, attraverso il canale, ad una selezione dei principali eventi sportivi di Dazn“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy