Nuovo stadio, Sala: "Milan e Inter facciano vedere il nuovo progetto ai cittadini"

Nuovo stadio, Sala: “Milan e Inter facciano vedere il nuovo progetto ai cittadini”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Sala (SpazioMilan)

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sindaco della città di Milano, al margine dell’inaugurazione della nuova scuola post diploma dedicata ai ragazzi che soffrono della sindrome di Asperger, è tornato a parlare del nuovo stadio di Milan e Inter e dell’attesa per il progetto. Queste le dichiarazioni riportate da Gazzetta.it.

Non è un obbligo ma un invito, ma dico che siamo in un momento in cui la partecipazione è un valore. Lo abbiamo fatto per la riqualificazione degli ex scali ferroviari, per i Navigli e quindi lo dico anche nel loro interesse. Non ho ancora visto i progetti ma penso che saranno interessanti e che sia utile farli vedere ai cittadini. Ho paura che il dibattito rimanga confinato tra abbattiamo San Siro e non lo abbattiamo e, se sarà così, sarà un dibattito a perdere, mentre se lo si sposta verso qualcosa di bello, può avere qualche possibilità in più. Referendum sul progetto migliore? Non la metterei sul piano del referendum ma su quello della partecipazione, perché è chiaro che la politica e i team devono decidere, ma dai cittadini che vivono sul territorio possono arrivare dei suggerimenti importanti – ha proseguito Sala- . Incontro con i due club? Non abbiamo ancora fissato il giorno esatto ma certamente ci vedremo a breve, anche perché mi sembra che il tema stia diventando molto caldo”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy