Rassegna Stampa – Arriva Rebic, saluta Silva. E con Giampaolo niente gerarchie

Ultimo giorno di mercato che si annuncia frenetico, anche perchè il Milan è uno dei club protagonisti. Questi i temi principali della rassegna stampa odierna:

ECCO L’ATTACCANTE

Con un colpo last minute, il Milan trova finalmente il partner di Piatek: dall’Eintracht Francoforte arriva l’ex Verona e Fiorentina Ante Rebic, in prestito biennale con diritto di riscatto. Con la stessa formula, fa il percorso inverso Andrè Silva, nonostante la titolarità di sabato contro il Brescia. Dopo il fallimento della trattativa col Monaco, ed i tanti “no” di questa estate, il portoghese ha trovato finalmente sistemazione.

TENTATIVO PER TAISON

Tenere oggi i soldi in cassa permetterà un ultimo assalto a Taison, altro giocatore che in attacco sa fare tutto: brasiliano, 31 anni, gioca nello Shakhtar Donetsk. Dal Milan le richieste sono definite «folli»: i tempi stretti riducono le speranze, ma fino alle 22 mai dire mai.

NIENTE GERARCHIE

E con Giampaolo, nessuna gerarchia in attacco: una linea tracciata dal tecnico rossonero nell’ultima partita contro il Brescia, dove ha preferito puntare su elementi funzionali al match piuttosto che su quelli più bravi e tecnici, almeno sulla carta. Per Giampaolo tutti i giocatori della rosa sono utilizzabili allo stesso modo.

Impostazioni privacy