Rassegna Stampa - Mancini "taglia" Romagnoli. Tra martedì e mercoledì tutti a Milanello

Rassegna Stampa – Mancini “taglia” Romagnoli. Tra martedì e mercoledì tutti a Milanello


Romagnoli è giovane, deve crescere”. E così stasera in Finlandia il ct azzurro Roberto Mancini taglierà il capitano del Milan dalla formazione titolare, preferendogli Francesco Acerbi che farà coppia con Leonardo Bonucci. La logica del cambio è di tipo fisico: Acerbi è più “feroce”, o se preferite “chielliniano” di Romagnoli, che – come sottolinea La Gazzetta dello Sport – incassa comunque una bocciatura.

In attesa che Kris Piatek torni a fare il suo dovere, ovvero segnare, il Milan potrà testare Ante Rebic come punta alternativa al polacco. Insomma, per il Pistolero – come spiega Tuttosport – la concorrenza si farà più agguerrita anche rispetto agli ultimi sei mesi passati da centravanti inamovibile nelle gerarchie fissate da Rino Gattuso. Sarà un motivo in più per spronare l’attaccante?

A Milanello, intanto, è tutto pronto per il rientro a pieno regime dopo la sosta per le Nazionali. Tra martedì e mercoledì dovrebbero riaggregarsi in gruppo i tredici milanisti impegnati in giro per le qualificazioni a Euro 2020 (e non solo), come sottolinea il Corriere dello Sport. SI tratta di Donnarumma, Romagnoli, Bennacer, Suso, Kessie, Krunic, Piatek, Rodriguez, Rebic e Paquetà. A questi vanno aggiunti i due Under 21 Leao e Gabbia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl