Fiorentina, Ribery: "Abbiamo fatto una grande partita. San Siro è sempre speciale"

Fiorentina, Ribery: “Abbiamo fatto una grande partita. San Siro è sempre speciale”


Il migliore in campo della partita, Franck Ribery dopo la standing ovation di San Siro ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sempre speciale giocare a San Siro. Adesso sarà difficile per il Milan ma noi abbiamo fatto una grande partita. Mi dicono che sono vecchio, ma in campo divento giovane. Sono contento, il calcio mi piace, è la mia vita. Sono contento, la Fiorentina è una squadra giovane e che gioca bene. Sono venuto per aiutare la Fiorentina e i tifosi. Dobbiamo lavorare tutti i giorni per giocare come oggi. Chiesa è un buon giocatore con una grande mentalità. Io parlo sempre con lui, ascolta sempre, se gioca come oggi è importante per lui e per la squadra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl