Serie A: Roma-Milan Femminile, data e orario

Serie A: Roma-Milan Femminile, data e orario


Ieri, si è steso il calendario/orari di Serie A Maschile e Femminile. Il 7 settembre il Milan di Maurizio Ganz concluderà il pre-campionato affrontando nell’ultimo test amichevole a Sedriano, alle ore 18:00, il Napoli, che milita in Serie B. Dopodiché il team rossonero, una volta tornato al Vismara, inizierà a fare sul serio. Il campionato di Serie A Femminile inizierà il 14 settembre alle ore 15:00, in campo l’Inter di Attilio Sorbi. Alle 20:45, toccherà alla Juventus, che farà visita all’Empoli neo promosso (diretta SkySport). Per vedere il nuovo Milan bisognerà attendere domenica 15 settembre, alle 12:30 (diretta SkySport, live SpazioMilan.it), impegnato contro la Roma della ex Manuela Giugliano allo stadio Tre Fontane. Nel medesimo tempo spicca anche il derby di Firenze, tra Florentia e Fiorentina (ore 15).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl