SM VIDEO - Ganz: "Stiamo facendo molto bene, siamo una squadra costruita per il bel gioco"

SM VIDEO – Ganz: “Stiamo facendo molto bene, siamo una squadra costruita per il bel gioco”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dal nostro inviato, Luca Maninetti

Maurizio Ganz, tecnico delle ragazze rossonere, è intervenuto nel post partita di Milan-Orobica, terminata con il risultato di 4-1. Queste le sue parole, raccolte dal nostro inviato.

Sulla gara di oggi: “In mezzo al campo abbiamo fatto molta fatica, oggi abbiamo rischiato l’imbucato delle avversarie. L’Orobica è un’ottima squadra e nelle ripartenze in verticale possono essere molto pericolose. Stanno facendo bene tutte le mie ragazze, otterranno delle soddisfazione”.

Sul primo tempo: “Abbiamo avuto diverse occasioni, con questo campo grande abbiamo faticato più del solito. Va bene così, ci teniamo stretti questi tre punti consapevoli di dover lavorare molto”.

Su Rinaldi: “Decisiva oggi, ma anche a Roma. Conosco il suo valore, in questo momento lei vorrebbe giocare dall’inizio. Oggi ha fatto gol e sono felicissimo per lei. Non escludo di metterla in campo con Giacinti magari anche titolari”.

Sulle sue idee di calcio: “Questa squadra è stata costruita per giocare a calcio. Quando succede, siamo molto forti. Quando giochiamo con meno attenzione, siamo più disordinate. Dobbiamo cercare di lavorare meglio sulla fascia di sinistra dove abbiamo molta gamba”.

Sulla difesa: “Ho quattro titolari, ne devo scegliere due. Le sceglierò in ogni partita, la difficoltà è lasciarne due in panchina”.

Su Bergamaschi:”Ha fatto un gran gol, deve continuare a lavorare su questa strada perché siamo solo alla seconda giornata”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy