SM VIDEO - Ganz: "Stiamo facendo molto bene, siamo una squadra costruita per il bel gioco"

SM VIDEO – Ganz: “Stiamo facendo molto bene, siamo una squadra costruita per il bel gioco”


Dal nostro inviato, Luca Maninetti

Maurizio Ganz, tecnico delle ragazze rossonere, è intervenuto nel post partita di Milan-Orobica, terminata con il risultato di 4-1. Queste le sue parole, raccolte dal nostro inviato.

Sulla gara di oggi: “In mezzo al campo abbiamo fatto molta fatica, oggi abbiamo rischiato l’imbucato delle avversarie. L’Orobica è un’ottima squadra e nelle ripartenze in verticale possono essere molto pericolose. Stanno facendo bene tutte le mie ragazze, otterranno delle soddisfazione”.

Sul primo tempo: “Abbiamo avuto diverse occasioni, con questo campo grande abbiamo faticato più del solito. Va bene così, ci teniamo stretti questi tre punti consapevoli di dover lavorare molto”.

Su Rinaldi: “Decisiva oggi, ma anche a Roma. Conosco il suo valore, in questo momento lei vorrebbe giocare dall’inizio. Oggi ha fatto gol e sono felicissimo per lei. Non escludo di metterla in campo con Giacinti magari anche titolari”.

Sulle sue idee di calcio: “Questa squadra è stata costruita per giocare a calcio. Quando succede, siamo molto forti. Quando giochiamo con meno attenzione, siamo più disordinate. Dobbiamo cercare di lavorare meglio sulla fascia di sinistra dove abbiamo molta gamba”.

Sulla difesa: “Ho quattro titolari, ne devo scegliere due. Le sceglierò in ogni partita, la difficoltà è lasciarne due in panchina”.

Su Bergamaschi:”Ha fatto un gran gol, deve continuare a lavorare su questa strada perché siamo solo alla seconda giornata”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl