SM VIDEO - Salvatori Rinaldi: "Sono molto felice di essere qui. Giacinti? Siamo diverse"

SM VIDEO – Salvatori Rinaldi: “Sono molto felice di essere qui. Giacinti? Siamo diverse”


Dal nostro inviato a Monza, Luca Maninetti

Anche la rossonera Salvatori Rinaldi è intervenuta nel post partita di Milan-Orobica. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di SpazioMilan.

Sulla gara di oggi: “Sono molto felice della gara di oggi perché sono un’attaccante diversa da Vale, ci troviamo bene. Entrambe abbiamo una gran voglia di segnare”.

Sullo spirito: “Bisogna avere una squadra a sostegno per segnare, non è mai solo merito tuo. Bisogna impegnarsi sempre e sfruttare tutte le occasioni, io gioco per un grande Club e penso sia il mio dovere dare il 100%”.

Sui gol: “Vorrei andare in doppia cifra, ma basterebbe migliorarmi dall’anno scorso. Voglio fare gol importanti. Mi piace mettere in difficoltà l’allenatore, voglio essere una carta in più. Vorrei entrare tra le titolari e questa è l’ambizione di tutti i giocatori di calcio, questo fa mettere in campo quel qualcosa in più”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl