Stadio, venerdì prossimo la conferenza dei servizi

Stadio, venerdì prossimo la conferenza dei servizi


E’ il 27 settembre la data al momento prevista per la presentazione pubblica dei due progetti rimasti in gara per il nuovo stadio di Milano. Nello stesso giorno, come spiega Tuttosport, ci sarà la conferenza dei servizi con gli enti locali coinvolti, ulteriore passaggio per la dichiarazione di pubblica utilità del progetto.

Si segnalano, però, i primi malumori. Nel corso di un confronto pubblico coi cittadini presso la Commissione Urbanistica del Municipio 7, molti residenti si sono detti preoccupati all’idea di un cantiere che si affiancherà al Meazza già esistente. Per quanto riguarda l’inquinamento acustico, sembra che Inter e Milan abbiano previsto un rivestimento esterno per il nuovo stadio con l’obiettivo di ridurre proprio le emissioni sonore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl