Theo Hernandez ha fretta: da martedì sarà in gruppo

Theo Hernandez ha fretta: da martedì sarà in gruppo


Theo Hernandez si sta lasciando alle spalle l’infortunio alla caviglia destra che lo aveva bloccato all’inizio del pre-campionato. Il recupero – come conferma oggi La Gazzetta dello Sport – sembra procedere spedito.

E’ probabile che il giocatore inizierà ad allenarsi regolarmente in gruppo già da martedì prossimo, quando è fissata la ripresa degli allenamenti. Nella prima fase del ritiro aveva già acquisito sufficientemente le nozioni del calcio di Marco Giampaolo che, non a caso, l’aveva schierato subito titolare nel debutto nell’Icc contro il Bayern Monaco.

Il giorno dell’esordio in Serie A è vicino. Dovrà sgomitare per togliere la maglia da titolare a Ricardo Rodriguez, ma il progetto di allenatore e dirigenza sembra chiaro: il titolare sulla corsia mancina sarà l’ex giocatore del Real Madrid.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl