Verso Torino-Milan: giovedì potrebbe essere il Jack-day

Verso Torino-Milan: giovedì potrebbe essere il Jack-day

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

RIENTRO – Archiviato il derby è tempo di voltare pagina. La squadra di Giampaolo si focalizza sulla gara numero cinque di campionato che li vede fronteggiare i granata di Walter Mazzarri. Dopo l’opaca prestazione vista nel derby non sono da escludere dei cambi per provare a dare una scossa alla squadra. Proprio per questo potrebbe essere arrivato il momento di Jack Bonaventura, rientrante dall’infortunio al ginocchio dello scorso Novembre. L’ex Atalanta è rimasto ai box per 224 giorni ed ora scalpita per una maglia da titolare e la gara contro il Toro potrebbe essere la giusta occasione.

AL POSTO DI.. – Jack Bonaventura concederebbe un po’ di riposo ad Hakan Calhanoglu, rimpiazzandolo nel ruolo di mezzala. Il turco infatti è sempre stato impiegato da Marco Giampaolo in tutte le gare di campionato dal primo minuto seppur non brillando in tutte le occasioni. Il tecnico abruzzese potrebbe valutare di far riposare per un turno l’ex Bayer Leverkusen per aggiungere forze fresche in centrocampo, considerando inoltre l’infortunio di Lucas Paquetà. Jack andrebbe ad aggiungere fantasia in un reparto che ne ha bisogno per provare a portare a casa tre punti che da Torino non arrivano dalla stagione 2012-2013.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy