Verso Verona, più Castillejo che Rebic. Rischia Paquetà

Verso Verona, più Castillejo che Rebic. Rischia Paquetà


Dubbi di formazione in vista di Verona-Milan. Il Corriere dello Sport racconta del principale ballottaggio nel pensiero di Giampaolo. Il duello è tra Castillejo e Rebic. Il primo fin qui è sempre stato titolare ed è in vantaggio rispetto al croato che ancora non si è mai allenato con la squadra. Oggi l’esordio a Milanello, dunque, per il neo acquisto rossonero. Poco tempo per assimilare i dettami del gioco e probabile un esordio a partita in corso.

L’altra incognita è Paquetà, che rientrerà dal Brasile solo domani e i postumi del viaggio intercontinentale potrebbero mettere in pericolo la sua presenza – almeno da titolare – domenica sera. Probabile quindi una conferma per Calhanoglu nei tre di centrocampo.

Oltre a queste opzioni più accreditate, dal cilindro delle sorprese potrebbero uscire Bonaventura e Leao. Il primo ha concluso il periodo di riabilitazione e scalpita per ritrovare il campo, mentre il secondo è in fiducia dopo gol e prestazione di livello con la sua nazionale under 21.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl